Si comunica che dal 22 Aprile a.c. non sono più operativi presso il Centro Pace InformaHandicap di via Stradella 192 i seguenti gruppi di lavoro:

-Gruppo di Lavoro su VITA INDIPENDENTE E DOMICILIARITA’ A TORINO
-Comitato Utenti dei Mezzi di Trasporto Accessibile (CUMTA)
-Coordinamento “Una Città per Tutti”.
In tale data alle ore 17.30 in via Stradella 192, infatti, le persone e i gruppi convenuti tra cui alcuni dei membri "storici" che hanno animato e sviluppato in questi anni l'attività dei Gruppi, hanno deciso a maggioranza di sciogliere le sopracitate aggregazioni associative a fronte di una perdurante crisi di partecipazione vista come non più superabile.
Da ciò deriva l'impossibilità futura di utilizzare le sigle dei suddetti raggruppamenti non rappresentando più essi quelle forze di persone ed associazioni che le avevano costituite e sviluppate nel tempo e non avendo più, quindi, delle realtà da rappresentare.
Il Centro Pace InformaHandicap rimarrà ovviamente disponibile per accogliere e supportare eventuali e futuri momenti di confronto per tutte quelle vecchie e nuove aggregazioni operative che vorranno lavorare per l'affermazione dei diritti delle persone con disabilità.
Con l'occasione si ricorda che sono tutt'ora attivi presso il Centro Pace InformaHandicap di via Stradella 192 i seguenti gruppi di lavoro:
-UMANIZZIAMOCI IL TEMPO (incontri ogni primo e terzo lunedi del mese, alle ore 17.30)
-CANTIERE PER LA PROGETTAZIONE CONDIVISA SUL PROGETTO CAM-PER-TE (incontri su appuntamento programmato, alle ore 17.30) 
-DISABILITA’ E INTERSCAMBIO INTERNAZIONALE (incontri ogni terzo giovedi del mese, alle ore 17.30)
-DONNE CON DISABILITÀ A TORINO : QUANDO LA DISCRIMINAZIONE E LA VIOLENZA È DUPLICE! (incontri quindicinali su appuntamento programmato, alle ore 17.30).