Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Centro Giovanile "Campetto"

 CENTRO D'INCONTRO GIOVANILE "CAMPETTO" VIA PONDERANO 20
 
Le attività che l'Associazione "Il Campetto" intende avviare sono frutto delle proposte degli stessi ragazzi che frequentano il Centro di via Ponderano e tendono a valorizzare le competenze già presenti fra loro:
 
·        Scuola calcio;
·        Corso di informatica;
·        Corso Web Radio e DJ;
·        Corso di fumetti;
·        Corso di writing;
·        Beach volley
              Per quanto riguarda l'attività di beach volley, l'Associazione "Il Campetto" valuterà la fattibilità di conversione del campo da bocce in campo da beach volley secondo la normativa vigente.
                   Il progetto dell'Associazione "Il Campetto" consente la piena attuazione degli intenti previsti nella deliberazione di istituzione del Centro polifunzionale di Via Ponderano, in particolare del "Centro d'Incontro giovanile Campetto". Accordare la gestione del Centro alla Associazione "Il Campetto" costituisce continuità con la gestione spontanea iniziale da parte degli stessi giovani che ora sono membri dell'Associazione, riconoscendo loro la serietà dell'impegno assunto nel tempo.
Le attività del Centro d'incontro giovanile si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 23.
Il campo da calcio a 5 è a disposizione della Scuola Media Pier Giorgio Frassati negli orari scolastici dalle ore 8 alle ore 14.
Per quanto riguarda le attività sportive praticabili nelle strutture esterne, l'orario è dalle 14 alle 21, salvo eccezionali attività preventivamente autorizzate dalla Circoscrizione, Ufficio Patrimonio.
Gli orari devono rispettare le limitazioni e le modalità previste dall'art. 14 del regolamento 295 della Città di Torino.
 

Ultimo aggiornamento: 05/04/2016