Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

"Il Salotto del sabato sera" - Serata speciale per la Festa della Donna -

 
 



Il Salotto del Sabato Sera organizza per la Festa della Donna sabato 9 marzo 2024 alle ore 21.00 una serata speciale intitolata "Il Cervellone" presso la Scuola di Danza da Renč di Torino (TO), via Casellette n. 13/D un evento speciale dedicato esclusivamente alle partecipanti donne.

Attraverso l'utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, le partecipanti saranno divise in squadre, pronte a sfidarsi in un avvincente quiz multimediale.

Questo avanzatissimo sistema elettronico trasporterā le emozioni del gioco direttamente al Centro Danza da Renč, rendendo le partecipanti le protagoniste principali di una serata di competizione e adrenalina.

Tre Manche di Gioco:  mettete alla prova le vostre conoscenze in una sfida a colpi di domande intelligenti e divertenti;

premi in palio: sorprese e premi speciali saranno assegnati alla squadra migliore.

 "Che vinca la squadra migliore!" sarā il motto della serata, con la promessa di emozioni, risate e competizione sana.

 
 
 
 
 
 


L'Associazione Araba Fenice propone una serie di appuntamenti culturali da gennaio 2024 a giugno 2024 nell'ambito della rassegna denominata "Il Salotto del Sabato Sera".

Il programma culturale proposto č vario e comprende svariati temi rivolti alle famiglie e ai bambini. Tutti gli appuntamenti si svolgono presso la sede dell' Associazione Araba Fenice di via Casellette, 13/D a Torino e sono completamente gratuiti.

Per partecipare č necessaria la prenotazione al numero 3388706798 indicato anche nella locandina allegata.

 
 

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024