Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Comunicato del Presidente - Festa dello Sport 2023 Circoscrizione 5 -

 

Al Parco Dora domenica 10 settembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 ci sarà la "Festa dello Sport!"

Sarà uno straordinario mix di eventi e attività da vedere, provare, vivere nel suggestivo Parco della Circoscrizione (uno dei più grandi e affascinanti di Torino, polmone verde della Città).

La formula sarà quella di scegliere l'attività sportiva, provarla e divertirsi!

L'evento è organizzato dal Comitato Provinciale Torino Ente Promozione Sportiva ASI, con il contributo e il  patrocinio della Circoscrizione 5, ed in collaborazione con l'Associazione Carosello Eventi e l'ASD Unicorno Style.

Partecipano Enti, Federazioni ed Associazioni sportive, le aree adibite nel parco ospiteranno differenti discipline sportive, con prove libere ed a titolo completamente gratuito.

Istruttori qualificati saranno a disposizione per garantire la massima sicurezza nello svolgimento delle attività.

Fra uno sport e l'altro, scoprendo il piacere della condivisione, tutti gli sportivi (indipendentemente dall'età e dall'abilità), avranno l'opportunità di trascorrere una giornata all'insegna della spensieratezza scoprendo i valori dello sport e dei suoi principi fondamentali.

È doveroso un ringraziamento a tutti coloro della Circoscrizione 5 che si sono adoperati per concretizzare l'evento, in particolare al Coordinatore allo Sport Dott. Luigi BORELLI, all'ufficio Sport e, all'Assessore allo Sport Città di Torino Domenico CARRETTA. Si ringrazia altresì Stefano MOSSINO (Presidente del Comitato Regionale CONI Piemonte) e l'Assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca, che interverranno alla Tavola Rotonda alle ore 16.00.

Il Presidente della Circoscrizione 5
     Enrico CRESCIMANNO

 

Ultimo aggiornamento: 07/09/2023