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Ufficio Anagrafe

Sedi degli uffici

 

Sede: via Stradella 192/d - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.01136652 - 011.01136655
e-mail:
anagrafe.stradella@comune.torino.it
PEC: Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Orari:
lunedì/giovedì 8.30 - 14.30 - venerdì 8.30 - 13.30
Mezzi Pubblici: 2, 11, 75, 77
 

Sede: p.zza Montale 10 (ex viale dei Mughetti 10) - 10151 Torino
Contatti: Tel. 011.011.31060
e-mail: anagrafe.montale@comune.torino.it
PEC: Servizi.Civici@cert.comune.torino.it
Orari: lunedì/giovedì 8.30 - 14.30 - venerdì 8.30 - 13.30
Mezzi Pubblici: 3, 29, 40, 75
 

 
 

Nuovo servizio di prenotazione carte di identità elettroniche

(aggiornamento pubblicato il 24 gennaio 2024)

Le informazoni sono reperibili al seguente indirizzo:http://www.comune.torino.it/anagrafe/an_cie.shtml

Da lunedì 18 dicembre 2023 è attiva la nuova piattaforma di prenotazione di appuntamenti per la richiesta della Carta d'Identità Elettronica presso gli uffici anagrafici della Città di Torino, che si aggiunge ai numerosi servizi online già disponibili sul portale Torino Facile.

Inoltre, a partire da metà gennaio 2024, sono state previste ulteriori aperture straordinarie su prenotazione nella giornata del sabato. Gli appuntamenti verranno resi disponibili nel tardo pomeriggio del martedì e del giovedì antecedenti l'apertura.

 


VEDI INFORMAZIONI AGGIORNATE ALLA PAGINA
Servizi Anagrafici della Città di Torino

 

Variazioni Orari Anagrafi

Si comunica che da giovedì 07 gennaio 2021 tutte le sedi anagrafiche avranno lo stesso orario: dal lunedì al giovedì ore 8.30 - 14.30
venerdì ore 8.30 - 13.30
http://www.comune.torino.it/anagrafe/

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024