Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ufficio Ambiente - Urbanistica - Gestione orti - Segreteria II e VI Commissione -

Sede: via Stradella 192  - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.011.35523 - 35533 - 35536
Indirizzo e-mail: segnalazioni5@comune.torino.it
Orari: Dal lunedì al giovedì 9.30 - 12.00 e 14.00 - 15.30 il venerdì dalle 9.30 - 12.00

(aggiornato in data 07 giugno 2024)

Funzioni dell'Ufficio Ambiente/Urbanistica

Segreteria II e  VI Commissione

  • Raccordo con gli uffici Centrali in merito agli interventi
  • Predisposizione determinazioni e pareri circoscrizionali da inviare ai Settori Centrali
  • Progetti/contributi riguardanti l'ambiente
  • Redige gli atti di liquidazione delle fatture
  • Urbanistica
  • Edilizia privata
  • Viabilità trasporti
  • GTT
  • Arredo urbano
  • Lavori pubblici
  • Edilizia pubblica
  • Orti Urbani

Servizi offerti ai cittadini

  • Ricevimento utenza e informazioni telefoniche;
  • richiesta di interventi quali: pulizia e manutenzione di giardini, strade, marciapiedi;
  • interventi riguardanti inquinamento atmosferico (rumori, odori, nubi tossiche, ecc.);
  • nuove dislocazioni di cassonetti AMIAT;
  • ricezione segnalazioni per anomalie riguardanti viabilità, trasporti, segnaletica, suolo pubblico, piano regolatore e informazioni al riguardo.

Ultimo aggiornamento: 24/02/2025