Ufficio Ambiente - Urbanistica - Gestione orti - Segreteria II e VI Commissione -
Sede: via Stradella 192 - 10147 Torino
Contatti: Tel. 011.011.35523 - 35533 - 35536
Indirizzo e-mail: segnalazioni5@comune.torino.it
Orari: Dal lunedì al giovedì 9.30 - 12.00 e 14.00 - 15.30 il venerdì dalle 9.30 - 12.00
(aggiornato in data 07 giugno 2024)
Funzioni dell'Ufficio Ambiente/Urbanistica
Segreteria II e VI Commissione
- Raccordo con gli uffici Centrali in merito agli interventi
- Predisposizione determinazioni e pareri circoscrizionali da inviare ai Settori Centrali
- Progetti/contributi riguardanti l'ambiente
- Redige gli atti di liquidazione delle fatture
- Urbanistica
- Edilizia privata
- Viabilità trasporti
- GTT
- Arredo urbano
- Lavori pubblici
- Edilizia pubblica
- Orti Urbani
Servizi offerti ai cittadini
- Ricevimento utenza e informazioni telefoniche;
- richiesta di interventi quali: pulizia e manutenzione di giardini, strade, marciapiedi;
- interventi riguardanti inquinamento atmosferico (rumori, odori, nubi tossiche, ecc.);
- nuove dislocazioni di cassonetti AMIAT;
- ricezione segnalazioni per anomalie riguardanti viabilità, trasporti, segnaletica, suolo pubblico, piano regolatore e informazioni al riguardo.
Ultimo aggiornamento: 24/02/2025