Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Manifestazione "Un giorno per lo Sport"

Il 7 novembre 2009 la Circoscrizione 5 organizza una manifestazione denominata "Un giorno per lo Sport".
Le attivitą si avvieranno il 7 novembre 2009 alle ore 9.30, presso la sede dell'Istituto Boselli di Strada Altessano n. 52 con il dibattito "L'etica e la promozione di una sana pratica sportiva per affermare una nuova cultura dello Sport".
Alle ore 12,00 verrą presentato il progetto della Circoscrizione 5 "Pił donne per lo Sport" per la stagione sportiva 2009/2010.
Dalle ore 14,30 nella palestra Cupola de Panis di Strada Altessano 52/3 le societą e le associazioni che hanno aderito al progetto si esibiranno in una serie di dimostrazioni sportive, gare ed incontri che vedranno impegnate le donne che frequentano attivitą sportive nella Quinta Circoscrizione.
Alla manifestazione verranno invitati i Presidenti e i Consiglieri delle dieci Circoscrizioni cittadine, alcuni componenti del Comitato Scientifico della Carta Etica per lo Sport Piemontese, i Presidenti delle Federazioni Sportive, i rappresentanti delle Scuole e i rappresentanti delle societą e associazioni sportive del territorio.
Nella "Due giorni per lo Sport" la Circoscrizione 5 aderirą ufficialmente alla Carta Etica per lo Sport Piemontese e premierą gli atleti, le societą, le associazioni e le scuole che hanno raggiunto particolari risultati nella pratica delle attivitą sportive.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2011