Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Comunicato del Presidente - Serata di Gala -

Comunicato del Presidente - "Serata di gala" presso il Teatro Murialdo.

 

Ringrazio per l'invito ricevuto per presenziare a nome della Circoscrione 5 alla "Serata di gala della Sun Dance " che si è svolta giovedì 16 marzo 2023 al Teatro Murialdo, via Monterosa 192 - Torino -

La serata è stata organizzata dalla Maestra Lisabeth Gentile responsabile della Scuola di Danza Sun Dance, che opera sul territorio ormai da più di 20 anni.

Sono stati messi a disposizione numero 60 inviti gratuiti per la circoscrizione 5. E' una serata di gala rivolta alla raccolta fondi per la fondazione CRESCERE INSIEME.

Saluto il Dott Farina. Il ringraziamento va alla FAMIGLIE DEL TERRITORIO CHE AIUTANO i ragazzi a coltivare i propri sogni conciliando impegni di lavoro e scuola e soprattutto a chi ogni giorno opera attivamente creando spazi sani in cui vivere; quindi grazie a tutto lo staff Sun Dance e ovviamente ai Consiglieri della Circoscrizione Coordinatori Luigi Borelli della V Commissione e Caterina Mastroeni della Sottocommissione che hanno creduto in questo progetto presentato dalla scuola!!

A nome della Circoscrizione 5 quindi siamo lieti di promuovere anche noi questo importantissimo progetto che di certo promuove la danza, non solo come danza accademica, bensì come passione interiore.

          Il Presidente
Ing. Enrico Crescimanno

 

Ultimo aggiornamento: 19/07/2023