Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Comunicato del Presidente "Centri d'incontro"

Il Presidente Enrico Crescimanno, comunica che sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei Centri d'incontro della Circoscrizione 5.

CENTRI D'INCONTRO

Sono  iniziati i lavori di decorazione degli interni dei locali dei centri d'incontro della Circoscrizione 5; era uno dei nostri obbiettivi che avevamo promesso nel nostro insediamento al governo di questa Circoscrizione ed oggi con piacere di concerto con il Coordinatore Antonio Cuzzilla e la Consigliera Silvia Acquaro lo comunico come obbiettivo raggiunto.
 
Il Coordinatore e la consigliera attraverso un sopralluogo sui luoghi hanno verificato personalmente che i lavori sono iniziati.

Abbiamo da sempre sostenuto che i centri d'incontro sono un'importante risorsa a cui rivolgiamo la massima attenzione, perché rappresentano un luogo di ritrovo dei nostri anziani, i quali rappresentano  le sentinelle dello stato sociale dei nostri quartieri.

Sono luoghi dove vogliamo fortemente che si sviluppi quella sinergia con le associazioni, un luogo dove potersi ritrovare e partecipare attivamente alle attività svolte nei centri e alla vita dei quartieri, scambiare idee e opinioni, quindi socializzare.

Ringrazio il Coordinatore competente, la Giunta e l'ufficio tecnico della Circoscrizione che hanno messo il loro impegno per dare il via a questo nuovo approccio  per salvaguardare e valorizzare i centri d'incontro.

Il Presidente
Ing. Enrico CRESCIMANNO

 

Ultimo aggiornamento: 07/03/2023