Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Mercatini circoscrizionali di Natale

Mercatini circoscrizionali di Natale 2022

L'Amministrazione comunale ha previsto un programma di azioni per la promozione delle iniziative collegate al Natale che prevede, anche, la realizzazione di mercatini nelle Circoscrizioni, che possono essere attivati dal 7 dicembre 2022 con scadenza massima sino al 24 dicembre 2022.

Possono presentare proposte:

-associazioni senza scopo di lucro che abbiano regolarmente presentato all'Agenzia delle Entrate il Modello EAS previsto dall'art. 30 del decreto legge n. 185/2008, convertito, con modificazioni, nella legge n. 2/2009, relativo alla regolarità fiscale dell'associazione (al progetto per la realizzazione della  manifestazione, dovrà essere allegata dichiarazione di avvenuta presentazione di tale modello);

 -organizzazioni di Categoria ammesse a far parte della Commissione Consultiva Tecnica prevista dal Regolamento della Città di Torino sulla disciplina dell'attività di vendita su area pubblica;

-organizzazioni rappresentative della categoria degli artigiani.

Le richieste saranno valutate dalla Circoscrizione che trasmetterà la documentazione alla Divisione Commercio che procederà alla concessione per la realizzazione dell'evento.

Tutte le richieste accolte avranno il patrocinio della Circoscrizione.

Le domande, che dovranno indicare l'ubicazione del mercatino di Natale, dovranno pervenire entro il giorno 18 novembre 2022:

via email all'indirizzo: cir5segreteriadirettore@comune.torino.it

oppure in formato cartaceo presso

Ufficio Protocollo
Centro Civico della Circoscrizione 5
via Stradella 192- 10147 Torino.

 

Ultimo aggiornamento: 18/11/2022