Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

La piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro

(9 agosto 2022)

IO LAVORO, piattaforma di job matching:
https://www.iolavoro.org/

La Circoscrizione 5 ha risposto positivamente alla richiesta dell'Agenzia Piemonte Lavoro, Ente strumentale della Regione Piemonte che coordina i Centri per l'Impiego, di pubblicare sul sito circoscrizionale il rimando a IO LAVORO, la piattaforma di job matching.

La piattaforma è sempre aggiornata con migliaia di annunci attivi ed è pensata per mettere in contatto diretto candidati in cerca di occupazione e aziende che cercano personale.

Le persone alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa possono consultare gli annunci di lavoro delle aziende, delle agenzie per il lavoro e dei Centri per l'impiego piemontesi, inviare la candidatura, essere preselezionate o contattate direttamente.

Le aziende alla ricerca di personale possono promuovere le proprie ricerche, ricevere le candidature direttamente sul portale e selezionare i profili suggeriti.

I servizi offerti sono gratuiti.

La funzione di ricerca permette anche di consultare gli annunci selezionandoli per Comune. Per accedere alla Piattaforma, clicca su IOLAVORO.

Il numero telefonico gratuito del contact center di Agenzia Piemonte Lavoro - 800 184704- può essere utilizzato per ricevere assistenza per l'accesso ai servizi al lavoro disponibili sulla Piattaforma.

Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi) dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

 

Ultimo aggiornamento: 10/08/2022