Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa dei Vicini 2022

 

Sabato 10 settembre e domenica 11 settembre 2022 in occasione della "European Neighbours' Day" torna la Festa che vuole sostenere le buone relazioni di vicinato, la solidarietà e il piacere di divertirsi in compagnia. Adesioni entro il 24 luglio 2022.

L'iniziativa, promossa dall'Associazione European Neighbour's Day, ha lo scopo di contrastare l'isolamento e l'individualismo che caratterizzano i quartieri delle nostre città e promuovere il valore comune della cittadinanza europea.

E' un appuntamento ormai consolidato, organizzato dalla Città, da ATC, Federcasa  Piemonte e dalle Circoscrizioni, che intende favorire i contatti, il dialogo e rinforzare i legami di prossimità e di solidarietà sociale.
 
Per partecipare all'organizzazione degli eventi, patrocinati dalla Città, è necessario compilare uno dei moduli di adesione allegati e inviarlo entro il 24 luglio 2022 all'indirizzo e-mail: festadeivicini@comune.torino.it

Le autorizzazioni rimangono comunque subordinate all'evoluzione della situazione sanitaria perciò, se necessario per il sopravvenire di nuove disposizioni, anche il giorno immediatamente precedente la Festa potrà essere annullata.
 
Contatti per ulteriori informazioni e/o chiarimenti:

Ufficio Partecipazione

tel. 011 01123331 - 22924 - 22642
email: festadeivicini@comune.torino.it
sito: http://www.comune.torino.it/festadeivicini/

 

Ultimo aggiornamento: 12/07/2022