Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

 

Arte Motore di Cambiamento "Cantiere Isabella"

Incontri online per il Centro Culturale Principessa Isabella - Cantieri Creativi - mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 18.
 
Proseguono gli incontri di ascolto e confronto tra realtà torinesi che intrecciano cultura e inclusione sociale all'interno del percorso Cantieri Creativi (Focus Cantiere Isabella ) volto a promuovere visioni artistiche, locali e civiche in prospettiva della riapertura del Centro Culturale Principessa Isabella del quartiere Lucento di Torino.

CANTIERI CREATIVI / FOCUS CANTIERE ISABELLA presenta: mercoledì 23 marzo  2022 alle ore 18 ARTE MOTORE DI CAMBIAMENTO:  l'esperienza di Officine Caos con Stefano Bosco e Rossana Misuraca @ Casa Manden Lucento, Corso Lombardia 134 - Torino
Un incontro a cura di Invasioni Creative e ACMOS/ Manden 134 di Torino

* * *

Nel quartiere Vallette, alla periferia di Torino, le Officine Caos, sono uno spazio creativo per il quartiere e per la città. Il lavoro quotidiano si intreccia alla programmazione condivisa dell'offerta culturale, che sviluppa anche servizi di welfare prossimità come Casa di Quartiere, supportando le esigenze della comunità. L'incontro vuole dialogare su strumenti e approcci messi in campo nella progettazione artistica a vocazione sociale.

* * *

Cantiere Isabella è un percorso di laboratori artistici ed esperienze relazionali a cura di Invasioni Creative con il sostegno della Circoscrizione 5- Città di Torino in prospettiva della riapertura del Centro Culturale Principessa Isabella del quartiere Lucento. Gli incontri previsti sono momenti di condivisione e scambio di pratiche culturali volte a costruire un"alfabeto comune", promuovendo visioni artistiche, locali e civiche.

Per prenotare la propria presenza:
invia una e-mail ainfo.cantiericreativi@gmail.com
o un messaggio al numero 3473259164 (Gabriele) indicando nome, cognome, età e numero di cellulare.
Link evento FB:https://fb.me/e/2VGjeskFy

 

Ultimo aggiornamento: 22/03/2022