Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

PasSporTo 2021

 

Il progetto PasSporTo 2021, dedicato ai nati negli anni 2005 e 2006 residenti a Torino, offre la possibilità di seguire gratuitamente corsi e lezioni di svariati sport, tra cui: Arbitraggio, Arti marziali, Atletica leggera, Badminton, Canoa e Canottaggio, Circo sociale - Discipline aeree, Danza, Fitness, Football, Immersione subacquea e apnea, Minigolf, Nuoto, Pallacanestro, Pallanuoto, Pallavolo, Para ice hockey, Pattinaggio su ghiaccio, Scherma, Sci, Sci d'erba, Tennis, Tiro con l'arco, Twirling.

Per il Nuoto Libero,  fino a dicembre 2021 il progetto PasSporTo, rivolto ai 14 e 15enni torinesi, viene prorogato per i ragazzi e le ragazze 16enni nati/e nel 2005, dando la possibilità di accedere alle piscine comunali gratuitamente, in quanto nell'anno 2020, a causa dell'emergenza Covid, non si è potuto usufruire di tale opportunità. Il progetto permette 5 ingressi gratuiti alle piscine estive.

 

Come fare
consulta la pagina Sport e Tempo Libero e scegli le attività che vorresti provare, seguendo le indicazioni riportate.

Per informazioni Visitate il sito web, la  web app, raggiungibile anche tramite QR Code.

Non c'è più bisogno di nessuna tessera: i ragazzi possono recarsi presso la sede scelta semplicemente con il documento di identità.

Info:
Ufficio Progetti dell'Area Sport e Tempo Libero, corso Ferrucci 122
tel. 011 01125881

 

Ultimo aggiornamento: 09/06/2021