Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Disposizione Proroga Dehors - Aggiornamento

Con Deliberazione del Consiglio Comunale del 23 novembre 2020 n. mecc. 2020 02425/016, considerato il permanere delle condizioni di difficoltà economiche dovute all'emergenza epidemiologica, è stato prorogato il piano straordinario di occupazione del Suolo Pubblico.

-per le Attività Economiche il termine di scadenza della proroga è fissato alla data del 31 gennaio 2021.

-per le Attività di Somministrazione autorizzate ai sensi della Legge Regionale 38/2006 (anche se esercitate nell'ambito di attività ricettive alberghiere ed extra alberghiere); il termine di scadenza della proroga è il novantesimo giorno successivo altermine di cessazione dello stato di emergenza sanitaria (allo stato previsto al 30 aprile 2021) ad oggi sino al al 29 luglio 2021.

Tutti coloro che hanno già presentato comunicazione di occupazione a mezzo Pec per il periodo maggio - novembre 2020 NON devono presentare alcuna ulteriore comunicazione di prosecuzione.

Sono soggette a comunicazione redatta su apposita modulistica (All.1-All.2) da inoltrare a mezzo Pec unicamente le nuove occupazioni, le modifiche quantitative e/o qualitative rispetto a quanto già comunicato e le cessazioni di occupazione straordinaria.

N.B.: la modifica che consiste unicamente nell'inserimento di impianti di riscaldamento come da integrazione al Vademecum NON necessita di alcuna ulteriore comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2021