Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convegno sulla Medicina di Genere

La Consulta Femminile Comunale ha organizzato per il giorno 26 novembre 2020, a partire dalle ore 15,30, un Convegno sulla Medicina di Genere.
Il convegno sarà disponibile sulla piattaforma Webex al seguente link: https://bit.ly/convegno261120 oppure attraverso il link: https://comunetorino.webex.com inserendo: Codice di accesso: 174 540 5084 Password: convegno

La Consulta Femminile Comunale, istituita dal Comune di Torino nel 1978, è un organo consultivo e propositivo che si rapporta con l'Amministrazione. La finalità della Consulta è promuovere interesse e partecipazione delle donne al miglioramento della loro condizione e di quella della vita cittadina, nell'ambito dello sviluppo democratico della società.

Fanno parte della CFC Associazioni Femminili, Consigliere Comunale, Rappresentanti dei Partiti, Movimenti, Liste Civiche, Rappresentanti Sindacali.
La Consulta Femminile Comunale, intende approfondire, con l'ausilio degli esperti che partecipano al convegno, quanto previsto dal Piano per l'applicazione e la diffusione della Medicina di Genere - Legge 3/2018.

L'obiettivo del Piano è quello di mettere al centro della cura la persona con la sua unicità, con terapie sempre più mirate. Un modo per aprire la strada all'appropriatezza e alla tutela della salute di entrambi i generi.

Ulteriori aggiornamenti all'indirizzo: www.comune.torino.it/convegno261120

Ultimo aggiornamento: 23/11/2020