Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Incontri On Line HUB Isabella Co-Progettazione

 
 

Prosegue il ciclo di incontri online di co-progettazione per l'innovazione del Centro Culturale Principessa Isabella di Lucento  in collaborazione con la Circoscrizione 5 - Città di Torino

TERZO INCONTRO:
HUB ISABELLA: VISIONI ARTISTICHE, CIVICHE E LOCALI 

Mercoledì 9 dicembre 2020 dalle 20.30 alle 21.45

Il percorso vuole promuovere esperienze culturali inclusive, co-progettando attività insieme alle comunità locali, ai singoli cittadini e a realtà associative. Un percorso per rafforzare il "potere decisionale" e il "senso di appartenenza", che accompagni le comunità di Lucento al riconoscimento di una nuova identità civica per il Centro Culturale Principessa Isabella e degli spazi pubblici limitrofi.

Gli incontri di HUB ISABELLA prenderanno vita on-line in una formula inedita. Ogni incontro sarà dedicato a co-progettare il futuro del Centro Isabella che attualmente vede un teatro da cento posti in ristrutturazione, tre sale prove, una sala mostre e un centro di documentazione storica nel cuore del quartiere Lucento di Torino.

Immaginare, costruire, sviluppare.

Proporremmo esercizi creativi in una formula non convenzionale per comprendere tutti gli ingredienti che ci serviranno a preparare un buon futuro:
linguaggi creativi, pubblici e comunità da coinvolgere, capitale economica e relazionale da investire.

Calendario:
* 17 novembre > ore 20:30
* 25 novembre > ore 20:30
* 9 dicembre > ore 20:30


PER PARTECIPARE INVIA UNA MAIL A cantiereisabella@gmail.com indicando nome, cognome, età e brevissima presentazione. Ti invieremo tutte le indicazioni e il link per partecipare agli incontri on-line.

Hub Isabella è un'iniziativa nell'ambito del progetto Cantiere Isabella a cura di CODICEFIONDA con il sostegno della Circoscrizione 5- Città di Torino

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/cantiereisabella

Ultimo aggiornamento: 30/11/2020