Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Alfabeto Urbano-Rassegna Mondovisione VIisione Riservata ai Docenti

 

Possibilità di visione gratuita online n. 5 della Rassegna cinematografica "Mondovisioni", prevista nell'ambito del Progetto del CPIA1 "Alfabeto Urbano" da parte dei docenti partecipanti al progetto.

Si comunicache il 21 maggio 2020 dalle ore 17:00 alleore 20:00 sarà possibile visionare sulla piattaforma Vimeo Online gratuitamente il film Mission Lifeline di Markus Weinberg e Luise Baumgarten (Guarda il trailer) Germania, 2019, durata 68 minuti, lingua: tedesco, spagnolo e inglese con sottotitoli italiani.

https://www.cineagenzia.it/film/mission-lifeline/
Anteprima italiana

Questo è l'ultimo docufilm della Rassegna Cinematografica proposta, ma il progetto continua online, con un nuovo programma per adeguarsi alla situazione emergenziale che stiamo vivendo e alle indicazioni del MiBAC.

I nuovi programmi dei laboratori e i tutorial realizzati dagli esperti ripartono con nuove modalità per garantire la sicurezza dei partecipanti e il rispetto delle disposizioni di legge per l'Emergenza COVID-19 con un nuovo calendario.

La conclusione del progetto è stata spostata alla data del 15 ottobre 2020, è possibile visionarli ai seguenti indirizzi:

Laboratorio di cucito
https://alfabeto-urbano.it/laboratorio-di-cucito/

Laboratorio di grafica
https://alfabeto-urbano.it/laboratorio-di-grafica/

Laboratorio di musica e movimento
https://alfabeto-urbano.it/laboratorio-musica-e-movimento/

Ultimo aggiornamento: 22/05/2020