Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Comunicazione del Presidente della Circoscrizione 5

Le attivitā istituzionali delle Circoscrizioni sono sospese fino al 15 marzo pv.

La decisione č stata assunta in data odierna dopo molte riflessioni e dopo aver osservato la progressione delle prescrizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in particolare nel corso dell'ultima settimana.
Le Circoscrizioni sono primariamente organismo di partecipazione e si ritiene sia responsabile, in questo momento, dare un messaggio coerente con l'invito a ridurre spostamenti, contatti e aggregazioni, rivolto a tutti i cittadini. I nostri Enti impegnano, nelle proprie attivitā, 200 consiglieri e molto personale amministrativo: la sospensione delle giunte, dei capigruppo, delle commissioni e dei consigli consentirā di limitare tali movimenti e di consentire maggiore smartworking per gli uffici coinvolti.
Ovviamente, la piena operativitā dell'Ente č garantita dalla presenza del Presidente e dalla piena collaborazione delle Giunte e dei Consiglieri.
Si ringraziano tutti i Capigruppo per il grande senso di responsabilitā e la piena collaborazione dimostrati in questo difficile momento.
Ogni aggiornamento verrā tempestivamente comunicato sul sito della Circoscrizione.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2020