Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Quadrilatero V

Domenica 17 novembre 2019 l'Associazione Commercianti "Quadrilatero V" organizza una festa di via denominata: " Aspettando il Natale V° edizione" che interesserà le vie: Vibò, Villar, P.za della Vittoria e piazzetta Chiesa della Salute dalle ore 9:00 alle 20:00.

Anche quest'anno l'Associazione con questa domenica di festa ci fa rivivere quel magico trascorrere dei giorni che pian piano ci avvicina al Natale; è proprio l'attesa, la preparazione all'evento che lo rende unico. Lungo la via angoli resi "magici" da addobbi natalizi, vetrine allestite a tema e animazioni itineranti ravviveranno questa giornata di festa.

Aspettando il Natale è una domenica di ritrovo per grandi e piccini che, più degli adulti, vivono questo momento speciale con gioia e spensieratezza.

Una sfilata di moda sarà l'occasione per mettere in evidenza il contributo di attività rilevanti sul territorio (abbigliamento - calzature - parrucchiera - estetica).

Parteciperanno associazioni, del territorio e non, che proporranno le iniziative già su descritte; l'Associazione Croce Rossa Italiana che con il "Trucca bimbi" raccoglierà fondi per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino; l'Associazione Misericordia di Torino, l'Associazione Vincenziana e l'Associazione Actil che promuoveranno la propria attività con stands informativi; il tavolo di Borgo Vittoria e il C.D.S..

Un'area importante verrà destinata alla comunicazione, veicolo fondamentale per un'ottima realizzazione dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2019