Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Borgaro

Domenica 20 ottobre 2019 l'Associazione Commercianti di Via Borgaro a Torino organizza una festa di Via denominata: "Festa d'Autunno" che interesserą Via Borgaro nel tratto compreso tra L.go Borgaro e Via Lucento, P.za Villari .

L'Associazione di Via, come gli altri anni, con questa ulteriore festa ripropone il tema dell'autunno , la stagione del raccolto e della vendemmia, castagne uva e funghi daranno il benvenuto ai visitatori; una buona occasione per scoprire i prodotti e i sapori della nostra terra.

Saranno presenti le attivitą produttive tipiche del territorio e regionali, che coinvolgeranno in un percorso enogastronomico tutti coloro che vorranno degustare e deliziare il proprio palato; completerannol'offerta commerciale del territorio bancarelle di manufatti di artigiani d'eccellenza , pittori ed espositori.

La manifestazione sarą animata da punti musicali lungo la Via; scuole di ballo e recitazione coinvolgeranno i partecipanti nelle loro performance senza tralasciare il divertimento per i pił piccini; parteciperanno alla Festa Associazioni del territorio e non.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2019