Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Stare Bene Corpi e Parole in Movimento

L'Associazione Retedonna promuove un ciclo di sette incontri di gruppo rivolti alle donne nel periodo dal 28 Ottobre 2019 presso la Casa delle Associziooni di via Stradella 205.
Gli incontri sono rivolti alle donne  e mirano a promuovere la salute e il benessere attraverso un approccio che tenga conto  della stretta interdipendenza di corpo - mente - emozioni.
L' Associazione Retedonna intende promuovere inoltre anche  una cultura di condivisione, di scambio e conoscenza reciproca, di uno stare insieme che aiuti a produrre un miglioramento della qualità delle relazioni e con essa un senso di appartenenza che genera benessere.
Per prenotare  è possibile contattare direttamente Valérie Useo il lunedì o il mercoledì dalle 17,00 alle 19,00 al seguente numero telefonico: 338/6100556
L' Associazione offre inoltre,  alle donne che ne fanno richiesta,  una consulenza psicologica  gratuita il Giovedì dalle 17,00 alle 18,30 nei mesi di Ottobre e Novembre presso lo Sportello per Il Cittadino in Via Stradella, 192.
Le interessate possono prenotare tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
            associazioneretedonna@gmail.com
Scrivere nell' oggetto: "consulenza psicologica Circoscrizione 5"


Gli incontri sono gratuiti

 

Ultimo aggiornamento: 24/09/2019