Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Appuntamenti Estivi alla 5 - Aggiornamento -

La Circoscrizione promuove una serie di appuntamenti culturali, musicali, di intrattenimento e ludici da vivere durante il periodo estivo in vari luoghi del territorio.

Venerdì 5 Luglio 2019 Il Circolo Teatro Carillon propone il primo appuntamento di "Teatro Itinerante", inscenando lo spettacolo teatrale dal titolo "Tirami su".

Domenica 7 Luglio 2019l'Associazione Culturale Eclettica-Mente propone "Estate In Favola", spettacolo musicale e interattivo curato dalla Compagnia Teatrale "Officine 04" in collaborazione con l'Associazione Teatrale Carillon e, la Fisaorchestra di Pietro Deiro.

L'Associazione Enjoy propone due giornate consecutive di "Serate d'Estate alla 5", Sabato 27 Luglio 2019 e Domenica 28 Luglio 2019 con proposte culturali di vario genere che vanno dalla musica alla danza e al teatro.

Domenica 8 Settembre 2019 l'Associazione Culturale Eclettica-Mente propone il secondo appuntamento di "Estate in Favola" e, Venerdì 13 Settembre 2019 il Circolo Teatro Carillon propone il secondo appuntamento con "Teatro Itinerante".

Tutti gli eventi sono gratuiti e rivolti alle famiglie e alla cittadinanza  per favorire momenti di svago, intrattenimento e cultura  valorizzando i luoghi e le risorse del nostro territorio.



Ultimo aggiornamento: 02/09/2019