Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa in Via Breglio

Domenica 5 Maggio 2019 l'Associazione Commercianti e Artigiani di "Via Breglio" organizza una festa denominata: "Borgo Vittoria in Festa" che interesserà Via Breglio nel tratto compreso tra Via Manunzio e L.go Casteldelfino.

L'evento sarà animato dalla partecipazione di commercianti, i quali promuoveranno le attività presenti sulla via; la manifestazione oltre a favorire l'incontro sociale e di aggregazione tra nuovi e vecchi abitanti del posto, valorizzando l'identità del quartiere, restituirà ai partecipanti, almeno per un giorno, una giornata di tutela della salute ambientale dovuta alla limitazione del traffico.

Lo scopo della manifestazione è quello di offrire una giornata di divertimento e allegria per grandi e piccini.

Le associazioni sportive e culturali del territorio promuoveranno le loro attività rivolte soprattutto ai bambini. L' Associazione sportiva "Seven School", presente sul territorio, svolgerà rappresentazioni e prove per  coinvolgere attivamente tutte le persone che avranno voglia di cimentarsi e mettersi alla prova. Giochi in legno saranno posizionati lungo la via per coinvolgere grandi e piccini in prove di abilità e ingegno.

In un punto della via verrà allestito un palco "Zona Talent" sul quale, previa iscrizione, ogni partecipante alla manifestazione potrà esibirsi mettendo in mostra le proprie abilità (cabarettisti, comici, cantanti, ballerini, poeti, ecc.).

I negozi allestiti a tema festivo, proporranno sconti particolari durante la manifestazione e nei giorni successivi.

Sarà presente un piccolo Circo di strada che regalerà intrattenimento soprattutto ai più piccini, mentre i più coraggiosi potranno fare dei giri sui ponies messi a disposizione dall'Associazione protezionistica "Nella Terra dei Cavalli".

Per questa occasione è stata coinvolta la Nazionale Italiana dell'Amicizia che raccoglie fondi per l'Ospedale S. Anna, la quale realizzerà nell'ambito della manifestazione un campetto di calcio a 3 per il divertimento dei più piccini.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2019