Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa in Via Chiesa della Salute

Domenica 31 marzo 2019 l' Associazione "Via Chiesa della Salute" organizza una festa denominata: "Carnevale in Via Chiesa della Salute" che interesserà Via Chiesa della Salute nel tratto compreso tra C.so Grosseto e Via Stradella.
Il carnevale rappresenta un'occasione di festa e divertimento per tutti, e, in particolare lo è per i bambini che aspettano con ansia la possibilità di travestirsi indossando maschere ed abiti multicolore.

L'intento di questa manifestazione, organizzata insieme ad altre realtà presenti sul territorio e con il contributo dell'intera comunità locale, è, quello di unire grandi e piccini e riuscire a far mettere da parte, anche solo per qualche ora, le preoccupazioni quotidiane trasmettendo un messaggio di ottimismo.

Dal punto di vista della valorizzazione commerciale, l'evento si propone di attirare cittadini di Torino e Provincia sensibilizzandoli negli acquisti mirati, promuovendo la spesa a Km. 0, ma, soprattutto, migliorando il loro rapporto fiduciario con il singolo commerciante attraverso la comunicazione, l'animazione e l'aggregazione positiva che si trasmette nei momenti di festa.

Sfilate con carri allegorici, gruppi in maschera, animazioni musicali e bancarelle a tema saranno occasione di divertimento per tutta la famiglia.
Per rendere la manifestazione ancora più accattivante, valorizzare e rendere più attrattivo il tratto di via, saranno coinvolte le scuole del territorio (Allievo, Franchetti, Saba) le Associazioni di volontariato, Ass.ne Borgo Vittoria Insieme, Ass.ne Centro Documentazione Storica Borgo Vittoria, Tavolo Borgo Vittoria, Ass.ne Vincenziana, A.S.D. Massari, Comitati di Quartiere.

Le attività commerciali proporranno offerte e condizioni particolari valide per il giorno della festa e per i giorni successivi.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2019