Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Newsletter elettronica AxTO Nord

È attivo dal mese di giugno 2018 il servizio di newsletter elettronica dell'Accompagnamento Sociale AxTO Nord.

AxTO - Azioni per le periferie torinesi è il progetto di cura, manutenzione e rigenerazione del territorio realizzato dalla Città di Torino e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito del Bando Periferie.
Composto da 44 azioni distribuite in tutta la città, agisce sul piano materiale, con la manutenzione di strade, scuole, giardini e case, e immateriale, offrendo sostegno a imprese e associazioni culturali e sociali.

Il Servizio di Accompagnamento Sociale del progetto AxTO opera per garantire un rapporto diretto con i cittadini, per costruire e rafforzare reti e collaborazioni tra le realtà locali e per generare processi di sviluppo di comunità.

Per l'area Nord della città (a nord degli assi di corso Francia e corso Vittorio) il servizio ha sede in via Baltea 3: con lo sportello informativo fisso e con lo sportello mobile offre informazioni sugli interventi in corso e sui servizi del territorio, accoglie segnalazioni legate ai cantieri e informa su come prendere parte ai progetti.

La newsletter elettronica comunicherà le attività del Servizio di Accompagnamento, segnalerà gli incontri in programma e le uscite dello sportello mobile, e informerà sui principali aggiornamenti riguardanti le azioni e i cantieri AxTO in corso sull'area Nord della città.

Vi invitiamo a iscrivervi alla mailing list per ricevere le prossime newsletter!

Ultimo aggiornamento: 16/10/2019