Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Stradella

Domenica 27 maggio 2018 l' Associazione "Via Stradella" organizza una festa denominata : "VIA Stradella c'è " che interessa via Stradella nel tratto compreso tra C/so Grosseto e Via Breglio escluse.

L'Associazione Commercianti e Artigiani di "Via Stradella" con questa domenica di festa, e come evidenziato dal titolo, vuole lanciare un segnale positivo e dimostrare che nonostante il grande disagio dovuto all'area di cantiere, i piccoli esercizi accerchiati dai centri commerciali, negozi chiusi e non ancorarilevati; Via Stradella c'è; c'è perché i commercianti dei negozi storici presenti sulla via, in occasione della manifestazione, vogliono accendere i riflettori sulle attività presenti su Madonna di Campagna e vie limitrofe segnalandone la presenza vitale e fondamentale per la sopravvivenza del tessuto socio-economico del territorio.

Verranno predisposte più aree di intrattenimento per piccini allo scopo di favorire la socializzazione attraverso il gioco, mentre balli popolari coinvolgeranno i partecipanti nelle loro performance. Sono previsti, inoltre, balli popolari edi intrattenimento, nel pomeriggio, con esibizioni di scuole di danza presenti nella via.

Per rendere la manifestazione ancora più accattivante, valorizzare e rendere più attrattivo il tratto di via , sarà invitata l' Associazioni: "Nella Terra dei Cavalli" che,con giri sui pony, coinvolgerà come sempre i più piccini, fedeli all'obiettivo dell'Associazione di sensibilizzare il pubblico alla difesa e al mantenimento in vita, grazie al denaro raccolto, dei cavalli altrimenti destinati al macello.

Le attività commerciali proporranno offerte e condizioni particolari valide per il giorno della festa e per i giorni successivi.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2018