Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa in Via Borgaro

Domenica 22 aprile 2018 l'Associazione Commercianti e Artigiani di Via Borgaro organizza una festa denominata: "Festa di Primavera" che interesserā il tratto compreso tra L.go Borgaro e Via Lucento dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Come evidenziato dal titolo il tema principale della festa č la Primavera, la stagione che riporta i profumi e colori nei parchi e per le strade; l'obbiettivo principale di questa manifestazione č quello di creare, lungo la via, zone di esposizione di prodotti locali e non , offerti dai produttori con degustazione gratuita.

I negozi allestiranno le vetrine a tema mentre i sapori saranno richiamati dai ristoratori e dai bar lungo la via che realizzeranno ricette e piatti tipici della stagione; animazioni, punti musicali, esibizioni ,giostre e attrazioni per i bambini ravviveranno la giornata.

Parteciperanno alla festa le Associazioni di volontariato quali la "Croce Rossa", l'UGI (Unione Genitori Italiani) dell'ospedale Regina Margherita, l'Associazione protezionista "Nella Terra dei Cavalli", l'Associazione "Borgo Vittoria Insieme", l'Associazione Valanga e Gruppi di volontariato Vincenziano le quali potranno promuovere iniziative benefiche di raccolta fondi.

Ultimo aggiornamento: 20/04/2018