Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

"Zona di Confine"- Programma web radio

Programma radiofonico alle Vallette, a cura della cooperativa Zenith, che raccoglie le voci del quartiere e le amplifica, dando loro la massima diffusione in modo da superare le barriere invisibili che isolano i singoli nella quotidianità e che rendono il quartiere periferico un territorio marginale.
Da giovedì 8 febbraio 2018 alle ore 14,00 diretta da Casa del Quartiere Vallette in Piazza Montale 18.
Ascolta tutte le puntate ogni giovedì.

Programmazione maggio 2018

 

Dal 14 al 17 maggio 2018 Zona di Confine sarà ospite della seconda edizione delle "Officine della Salute", evento organizzato dall'ASL Unica Città di Torino e Associazione Il Bandolo.
La manifestazione quest'anno celebra il quarantennale della riforma Basaglia e affronta il tema dei diritti del paziente psichiatrico, dell'inclusione sociale e della lotta allo stigma della malattia mentale.
Vi parteciperanno associazioni e cooperative operanti sul territorio torinese.
Da lunedì 14 a giovedì 17, Zona di Confine andrà in onda in diretta ogni pomeriggio dalle 14 alle 16 dai locali de"La Fabbrica delle E", in corso Trapani 95, ospitando i rappresentanti delle realtà associative presenti e musicisti della scena torinese.

Nei giovedì in cui non c'è la diretta, va in onda la replica della puntata della settimana precedente, sempre alle ore 14, ascoltabile collegandosi al sito http://player.radioohm.it/

Tutte le puntate di Zona di Confine già andate in onda sono invece disponibili sul sito: http://riascolta.radioohm.it/trasmissione/35

 

Ultimo aggiornamento: 30/11/2018