Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Pass60:per festeggiare i tuoi 60 anni

Per festeggiare i Tuoi sessant'anni, la Cittā di Torino ha deciso di regalare la possibilitā di essere protagonista di un progetto denominato PASS60.

In questi giorni i residenti nati nel  1957  stanno ricevendo le lettere, con all'interno la tessera PASS60 valida da Gennaio a Dicembre 2018 (alla scadenza non rinnovabile).

I tagliandi dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE consegnati, previa esibizione della tessera PASS60 accompagnata da un documento d'identitā in corso di validitā.

Coloro che non hanno la possibilitā di consultare e scaricare i tagliandi dalla propria abitazione, potranno recarsi presso i punti informativi delle Circoscrizioni e le Biblioteche Civiche dotati di postazioni pubbliche per la navigazione internet gratuita.

Il vademecum illustrativo, con all'interno i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunitā, č consultabile in formato pdf e scaricabile collegandosi al sito www.comune.torino.it/sportetempolibero

Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunitā di Sport e Tempo Libero per gli ultrasessantenni č possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome, cognome e numero tessera all'indirizzo:pass60@comune.torino.it

 
 

Ultimo aggiornamento: 03/01/2018