Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Camminata IN ROSSO per dire Basta alla Violenza sulle Donne!

Sabato 25 novembre 2017 alle ore 9.30 in  Piazza Montale (di fronte alla Casa di Quartiere), in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, verrà organizzata una camminata in rosso nel quartiere Vallette.

L' idea è nata da Nordic Walking Dynamica Vallette e Vallette in Rosa ed è quella di utilizzare la tecnica della camminata con le racchette per sensibilizzare il Quartiere su un tema tanto delicato quanto, purtroppo, attuale.

Entrambi questi gruppi sono nati da poco in quartiere, dal basso e con lo spirito dell' autorganizzazione stanno creando momenti d'incontro e condivisione.

Nordic Wlaking Dynamica Vallette organizza, ogni martedì, delle camminate non competitive per i parchi di Vallette (appuntamento ore 9.45 in piazza Montale18/a di fronte Casa di Quartiere Vallette).

Vallette in Rosa è un gruppo di donne che si ritrova alla Casa di Quartiere e che sta organizzando varie iniziative con un' attenzione particolare al tema della violenza sulle donne.
 
Chiediamo a tutti di partecipare e di indossare un capo di colore rosso, come un paio di guanti, una sciarpa, un berretto, un paio di scarpe....qualunque cosa possa servire per dire BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Ultimo aggiornamento: 23/11/2017