Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Chiesa della Salute

Domenica 15 ottobre 2017 l' Associazione di Via Chiesa della Salute organizza una festa denominata: "Festa d' Autunno III Edizione".

Uno dei fini principali della suddetta manifestazione è la promozione delle attività economiche della Via e delle Vie limitrofe, in un contesto festoso e di aggregazione sociale, al fine di far conoscere ad un pubblico più vasto e qualificato Via Chiesa della Salute, fornendo altresì le premesse per costruire un contesto commerciale più coeso e con obbiettivi comuni.

Per rendere la manifestazione più accattivante, saranno invitate e coinvolte le Attività produttive tipiche del territorio e le Associazioni Culturali fondamentali nel Borgo Vittoria  con le quali l' Associazione ha intrapreso, nell'ultimo anno, attività congiunte molto apprezzate.

Sarà presente l' Associazione protezionistica  "Nella Terra dei Cavalli" che coinvolgerà i più piccini, coraggiosi, con dei giri sui pony.

Nel pomeriggio animazioni musicali dislocate in 4 punti della via animeranno la festa e coinvolgeranno i partecipanti nelle loro performance, un trucca bimbi farà partecipi i più piccini che si presterannoed infine artisti di strada completeranno l'animazione della stessa.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2017