Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Borgaro

Domenica 8 ottobre 2017 l' Associazione Commercianti e Artigiani di "Via Borgaro" organizza una festa denominata: "Festa d'Autunno" che interesserà il tratto compreso tra L.go Borgaro e Via Lucento.

L'obbiettivo principale dell'iniziativa è non solo la promozione delle attività economiche della Via e delle Vie limitrofe, ma anche quello di essere un'occasione per promuovere l'aggregazione sociale in un contesto festoso all'insegna della professionalità, passione, fiducia e trasparenza che ogni singolo imprenditore ha dimostrato di trasmettere nei confronti sia dei propri clienti che dei singoli visitatori.

Il tema della festa è l'autunno,  con i suoi colori proposti negli allestimenti delle vetrine dei commercianti della via e con i prodotti tipici della stagione: funghi, castagne ecc.proposti nelle bancarelle della Coldiretti.

Animazioni di strada e musicali ravviveranno la via creando un clima di gioia e divertimento, mentre alcune aree saranno dedicate ai più piccoli con il trucca bimbi e giostre.

Sarà presente l'Associazione protezionistica  "Nella Terra dei Cavalli" che coinvolgerà i più piccini, coraggiosi, con dei giri sui pony e gli introiti verranno utilizzati per il mantenimento dei cavalli altrimenti destinati al macello, la "Croce Rossa Italiana" con dei truccabimbi per raccogliere fondi per la realizzazione delle loro iniziative e altre Associazioni del territorio.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2017