Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Chiesa della Salute

Domenica 14 maggio 2017 l'Associazione di "Via Chiesa della Salute" ha organizzato una festa denominata: " Festa dello Sport - III^ edizione".
 
Grazie al coinvolgimento delle Associazioni sportive del territorio e non, con le quali è stata intrapresa negli anni una collaborazione molto apprezzata, saranno presenti in questa edizione, come nelle due edizioni precedenti, molte attività sportive che coinvolgeranno i presenti, esaltando i valori positivi dello sport sulla salute, sull'integrazione delle diversità e sulla solidarietà; ci saranno esibizioni e prove in discipline quali: pallacanestro, pattinaggio, scherma, ballo, ecc. ...
Saranno presenti inoltre iniziative per i più piccoli (giostre, truccabimbi, poni, ecc. ... ) grazie anche alla partecipazione di Associazioni, tra cui la Croce Rossa Italiana, l'Associazione protezionistica "Nella Terra dei Cavalli".
Saranno altresì coinvolte le attività produttive tipiche del territorio.
L'obiettivo è far conoscere ad un pubblico più vasto e qualificato la Via, fornendo le premesse per costruire un contesto commerciale più coeso e con obiettivi comuni.
Buona festa a tutti!

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017