Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di via Borgaro

Domenica 7 maggio 2017 l'Associazione Commercianti e Artigiani di "Via Borgaro" ha organizzato una festa denominata: " Festa di Primavera".
L'argomento principale della festa č la "Primavera", la stagione della fioritura, dei colori, dei profumi e dei sapori; lungo la via verranno create delle zone di esposizione di prodotti locali e non , offerti dai produttori con degustazione gratuita.
I negozi allestiranno le vetrine a tema mentre i sapori saranno richiamati dai ristoratori e dai bar lungo la via che realizzeranno ricette e piatti tipici della stagione.
La manifestazione sarā animata da punti musicali, esibizioni, attrazioni per i bambini con gonfiabili, trucca bimbi maghi e cantastorie.
Parteciperanno alla festa le Associazioni di volontariato quali la "Croce Rossa", l'UGI (Unione Genitori Italiani) dell'ospedale Regina Margherita, l'Associazione protezionista "Nella Terra dei Cavalli" e l'Associazione "Borgo Vittoria Insieme" le quali potranno promuovere iniziative benefiche di raccolta fondi.
Sarā sicuramente una giornata di grande festa....vi aspettiamo numerosi!
 

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017