Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di via Breglio

Domenica 9 aprile 2017 l'Associazione Commercianti di Via Breglio ha organizzato una festa denominata: "Borgo Vittoria in Festa".
Il tema della manifestazione è "la Festa", una giornata di divertimento e allegria per grandi e piccini; nel pomeriggio spettacoli teatrali in sinergia con il Sistema Teatro Torino, punto di riferimento per tutto il settore teatrale cittadino; verrà coinvolta l'associazione "Seven School" presente sul territorio che, tramite rappresentazioni e prove, coinvolgerà attivamente tutte le persone che avranno voglia di cimentarsi e mettersi alla prova e le Associazioni che proporranno le loro attività rivolte soprattutto ai piccoli.
In un punto della via verrà allestito un palco "Zona Talent" sul quale, previa iscrizione, ogni partecipante alla manifestazione potrà esibirsi mettendo in mostra le proprie abilità (cabarettisti, comici, cantanti, ballerini, poeti, ecc.).

I negozi proporranno sconti particolari durante la manifestazione e nei giorni successivi.

Sarà presente un piccolo Circo di strada che intratterrà soprattutto i più piccini, mentre i più coraggiosi potranno fare dei giri sui pony messi a disposizione dall'Associazione protezionistica "Nella Terra dei Cavalli".

Per questa occasione è stata coinvolta la Nazionale Italiana dell'Amicizia che raccoglie fondi per l'Ospedale S. Anna, la quale realizzerà nell'ambito della manifestazione un campetto di calcio a 3 per il divertimento dei più piccini.

Vi aspettiamo numerosi!!



 

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017