Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Luini

Domenica 2 aprile 2017 l'Associazione Commercianti e Artigiani di " Via Luini" ha organizzato una festa denominata " Shopping, Cultura e Tradizioni".
Come descritto nel titolo la festa tratterą temi quali la cultura e le tradizioni che sono parti essenziali di quel patrimonio ricevuto dalle generazioni passate di cui farne tesoro di vita trasmettendolo alle generazioni successive; nel giorno della festa le mamme italiane con le loro tradizioni culinarie affiancheranno le mamme marocchine, tunisine, rumene ecc. che proporranno le loro costumanze; una sorta di "show cooking" dove le tradizioni culinarie non solo si imparano e si mangiano, ma diventano un momento di aggregazione e di scambio culturale.
Protagonisti i negozi con lo shopping che in questa occasione proporranno offerte e condizioni particolari valide per il giorno della festa e nei giorni successivi.
Particolare attenzione verrą prestata ai piccoli della scuola materna "Principessa Isabella" che esporranno, nel pomeriggio, i loro disegni sul tema: "Come Vorresti la Tua Cittą".
Infine saranno coinvolte Associazioni culturali e sociali del territorio alle quali verranno offerti spazi gratuiti per esibirsi e/o promuovere le loro attivitą, coinvolgendo tutte le fasce d'etą.
Vi aspettiamo numerosi!!!!

 

 

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017