Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via

Domenica 27 novembre 2016 l'Associazione Commercianti "Quadrilatero V" organizza una festa denominata "Aspettando il Natale 2° Edizione".
L'obiettivo prinicipale dell'iniziativa è quello di attirare il maggior numero di persone, con proposte nuove e selezionate, in modo da far conoscere le attività commerciali nuove e promuovere quelle storicamenti già presenti sul territorio.
La connotazione tematica della festa, visto l'approssimarsi dell'evento, verterà sul Natale; verrà proposto a tutti i negozianti di allestire le proprie vetrine in stile natalizio e saranno consegnati per ogni attività commerciale degli addobbi natalizi da apporre sui gazebo espositivi.
Una sfilata di moda, realizzata dalla collaborazione tra loro di più operatori commerciali, sarà l'occasione per mettere in evidenza attività rilevanti sul territorio (abbigliamento-scarpe-parrucchiera-estetica).
Inoltre, la giornata prevede un angolo di attrazione per i più piccoli con giostre ed animazioni, un coro gospel e un gruppo itinerante natalizio che, insieme a cornamuse e artisti da strada, animeranno le vie della festa mentre figuranti in abito da babbo natale regaleranno caramelle ai più piccoli che, più degli adulti, vivono questo momento magico con gioia e spensieratezza.
Parteciperanno Associazioni del territorio e non, tra cui l'Associazione di volontariato protezionistica "Nella Terra dei Cavalli", l'Associazione Croce Rossa Italiana con truccabimbi e l'Associazione "Borgo Vittoria Insieme", che proporranno le loro iniziative.
Un'area importante verrà destinata alla comunicazione, veicolo fondamentale per un'ottima realizzazione dell'evento.
Vi aspettiamo, vivremo insieme una "magica" giornata in attesa dell'evento gioioso....il Natale!!!  
 

Ultimo aggiornamento: 23/11/2016