Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via Luini

Domenica 30 ottobre 2016 l'Associazione Commercianti e Artigiani di Via Luini organizza una festa in Via Luini denominata: Festa Street Art 2° edizione".
L'obiettivo prinicipale dell'iniziativa è quello di attirare il maggior numero di persone, con proposte nuove e selezionate, in modo da far conoscere le attività commerciali nuove e promuovere quelle storicamenti già presenti sul territorio.
Sono state invitate a partecipare anche attività commerciali delle vie limitrofe e ambulanti con posto fisso nel Mercato rionale di Borgo Vittoria, tra questi ultimi hanno già comunicato la loro adesione n. 30 titolari di licenza posto fisso non alimentare.
La connotazione tematica della festa, visto l'approssimarsi dell'evento, verterà sul Natale; verrà proposto a tutti i negozianti di allestire le proprie vetrine in stile natalizio e saranno consegnati per ogni attività commerciale degli addobbi natalizi da apporre sui gazebo espositivi.
Una sfilata di moda, realizzata dalla collaborazione tra loro di più operatori commerciali, sarà l'occasione per mettere in evidenza attività rilevanti sul territorio (abbigliamento-scarpe-parrucchiera-estetica).
Inoltre, la giornata prevede un angolo di attrazione per i più piccoli con giostre ed animazioni, un coro gospel e un gruppo itinerante natalizio che, insieme a cornamuse e artisti da strada, animeranno le vie della festa mentre babbi natale regaleranno caramelle ai più piccoli che, più degli adulti, vivono questo momento magico con gioia e spensieratezza.
Vi aspettiamo.......mi raccomando siate puntuali ci divertiremo un mondo!!!
 

 

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016