Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di via Breglio

Domenica 25/9/2016 l'associazione di Via Breglio organizza una festa denominata: "Via Breglio Festa di Fine Estate".
In occasione della Festa, le attività commerciali proporranno sconti particolari validi per il giorno stesso e per la settimana successiva al fine di fidealizzare la clientela.
Sarà presente nella via una "Zona Talent" dove verrà allestito un palco sul quale potrà esibirsi, previa iscrizione, ogni partecipante alla manifestazione mettendo in mostra le proprie abilità (cabarettisti, monologhisti, cantanti, ballerini, poeti, ecc...).
Il pomeriggio sarà animato dalle Associazioni "Seven School" e "ASD Lab Arte e Spettacolo" presenti sul territorio che tramite rappresentazioni e prove coinvolgeranno attivamente tutte le persone che avranno voglia di mettersi alla prova e cimentarsi in balli.Sarà presente un piccolo Circo di strada che intratterrà soprattutto i più piccini, i quali potranno approfittare anche di un "truccabimbi" mentre i più coraggiosi potranno fare dei giri sui ponies messi a disposizione dall'Associazione protezionistica "Nella Terra dei Cavalli".
Per l'occasione sono state coinvolte anche la Nazionale Italiana dell'Amicizia che, oltre a raccoglie fondi per l'Ospedale S. Anna, realizzerà nell'ambito della manifestazione un campetto di calcio a 3 per il divertimento dei più piccini e la sezione territoriale dell'Associazione S.E.A. (Servizio Emergenza Anziani) che promuoverà la propria attività con gazebo informativi. 

 

Ultimo aggiornamento: 23/09/2016