Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Pubblicazione istantanea elenco oggetti smarriti nell'Albo Pretorio

Il Corpo di Polizia Municipale di Palazzo Civico offre la possibilitā a chi ha smarrito oggetti o documenti, di essere informato immediatamente del loro ritrovamento.
Il servizio, attivato recentemente, prevede la pubblicazione istantanea di quanto ritrovato e riconsegnato agli agenti di piazza Palazzo di Cittā 1.

Collegandosi alla pagina Albo Pretorio della cittā di Torino: http://www.comune.torino.it/albopretorio/ e cliccando su Pubblicazione di altri enti: http://www.comune.torino.it/cgi-bin/albopretorio/index.cgi?c=11 č possibile visionare, tra gli altri avvisi, le comunicazioni del Nucleo di Palazzo Civico.
Gli avvisi online sono consultabili per dieci giorni dalla data del ritrovamento. Al termine gli oggetti o i documenti sono trasmessi all'ufficio oggetti rinvenuti di via Meucci 4 che, invece, pubblica mensilmente l'elenco degli oggetti pervenuti.
Naturalmente, nei casi in cui č possibile risalire al legittimo proprietario, oltre alla pubblicazione online, gli agenti provvedono ad avvisare i diretti interessati.
 
Il Servizio Oggetti Rinvenuti si trova in Via Meucci, 4 - piano terreno - http://www.comune.torino.it/oggetti-rinvenuti/


 


Ultimo aggiornamento: 19/05/2016