Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via

Domenica 8 maggio 2016 l'Associazione di Via Borsi - P.za Nazario Sauro organizza una festa denominata: "La Strada, Colori e Sapori".
Il tema della festa verterà, come descritto nel titolo, su "colori e sapori" tipici del periodo  primaverile; è la stagione della fioritura, del risveglio, nelle piante rinascono le gemme che sviluppano le nuove foglie, i fiori cominciano a mostrare le corolle colorate di giallo, di viola, di bianco, di rosa.....insomma tutti i "colori" del mondo. Con il primo caldo si riscopre anche il gusto per i primi"sapori" freschi: le verdure, le insalatine di campo, ecc.... e poi la frutta più succosa.
L'Associazione, per esaltare questo periodo di fioritura, di colore e di gioia metterà a disposizione dei commercianti e dei banchi palloncini colorati che renderanno la via "vivace", mentre i "sapori" saranno richiamati dai banchi che esporranno prodotti alimentari e di gastronomia.Nel corso della manifestazione, per la gioia dei bambini, verranno regalati loro i palloncini.
Sarà presente il gruppo musicale "Contro Canto" che si esibirà in performance coinvolgendo l'attenzione del pubblico mentre giostre e scivoli gonfiabili intratterranno soprattutto i bambini.
I più piccini, inoltre, avranno la possibilità di fare delle piccole passeggiate, lungo la via, cavalcando pony messi a disposizione da un allevatore del Comune di San Francesco al Campo.
Mi raccomando venite numerosi....vi aspettiamo sarà sicuramente una giornata di grande festa.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2016