Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione I, II, III, IV, V, VI Commissione del 06/11/2008

Giovedì 06 novembre 2008 alle ore 18:00

presso la sede della Circoscrizione in Via Stradella, 192 
Ala Storica - 1° piano

Ordine del giorno

I Consiglieri e i Cittadini iscritti a tutte le Commissioni sono invitati a partecipare all'inaugurazione del nuovo spazio espositivo allestito nell'ala storica del Centro Civico di via Stradella 192, al primo piano, giovedì 6 novembre 2008 alle ore 18.
Negli antichi locali dove prima risiedeva gran parte degli uffici circoscrizionali, saranno esposte le opere del fotografo Francesco Laera, che ha realizzato per la Provincia di Torino la mostra "Il ruolo delle donne in Africa".
Le fotografie mettono in evidenza il fondamentale ruolo femminile nel mondo rurale del Mali e dell'Africa: sarà l'occasione per godere del bello di questi scatti, ma anche per riflettere sulla lunga strada che ancora si deve percorrere, in Africa e nel mondo tutto, per avere un mondo più giusto.
Sperando di poterVi incontrare tutti nel giorno dell'inaugurazione per il piccolo brindisi inaugurale, Vi porgo i miei più cordiali saluti.


Il Presidente
Paola Bragantini

Si ricorda che, in applicazione dell'art. 44 6° comma del "Regolamento per le adunanze del Consiglio Circoscrizionale", i membri non consiglieri di una Commissione decadono dopo tre assenze consecutive non giustificate.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2008