Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di via Coppino

Domenica 8 novembre 2015 l'Associazione Commercianti di Via Coppino organizza una festa denominata: "50 Sfumature d'Autunno" che interesserà Via Michele Coppino nel tratto compreso tra Via Casteldelfino e Via Chiesa della Salute.
L'iniziativa ha come obbiettivo principale non solo quello di attirare la popolazione in modo da far conoscere le attività commerciali presenti sul territorio, ma anche quello di essere un'occasione per promuovere l'aggregazione sociale in un contesto festoso e la riqualificazione del territorio fornendo altresì le premesse per costruire un ambito commerciale più coeso e con obbiettivi comuni.
Il tema principale è l'autunno con i suoi frutti di stagione: castagne, uva e, dalla trasformazione di quest'ultima, il vino; produttori di vino e di diverse specialità gastronomiche offriranno ai partecipanti degustazioni gratuite.
Saranno presenti, inoltre, bancarelle selezionate, artigiani, operatori del proprio ingegno ed espositori in modo da completare l'offerta commerciale.
Per rendere la manifestazione più accattivante sarà presente l'Associazione di volontariato protezionistica "Nella Terra dei Cavalli" che coinvolgerà i più piccini, coraggiosi, con dei giri sui pony e gli introiti verranno utilizzati per il mantenimento dei cavalli altrimenti destinati al macello.
Animazioni musicali e itineranti ravviveranno la via creando un clima di gioia e divertimento; mentre alcune aree saranno dedicate ai più piccoli con il trucca bimbi, i gonfiabili, le giostre e le animazioni ludiche.
Parteciperanno le Associazioni Onlus: "Gnomi" e "Croce Rossa Italiana", l'Associazione di volontariato "Regina Margherita" e Associazioni del territorio che coglieranno l'occasione per presentare i loro progetti/obbiettivi al fine di raccogliere fondi per la loro realizzazione.
Trascorreremo una giornata di divertimento e shopping.....mi raccomando non mancate vi aspettiamo numerosi.  
 

 

Ultimo aggiornamento: 05/11/2015