Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Via

Il tema proposto č lo Sport con l'intento di avvicinare le realtā territoriali decentrate all'evento cittadino che vede per l'anno 2015 Torino Capitale Europea dello Sport.
L'obbiettivo č promuovere una giornata ricca di attivitā sportive, ideata per i bambini e le loro famiglie con il coinvolgimento, anche, dei diversamente abili; una giornata che esalti i valori positivi dello sport e del mondo che lo circonda, in particolare la cultura della solidarietā, dell'accoglienza e della diversitā.
Verranno coinvolte in primo luogo le associazioni sportive e le palestre presenti sul territorio tramite rappresentazioni e prove che coinvolgeranno attivamente tutte le persone che avranno voglia di cimentarsi e mettersi alla prova, i negozi di articoli sportivi e infine verranno invitati ospiti esterni.
Attivitā ludiche, animatori di strada, giostre e gonfiabili animeranno i bambini; saranno presenti punti musicali che potranno interagire con le diverse discipline sportive.
Inoltre verranno posizionate bancarelle e artigiani con tutti i generi merceologici, insieme ai negozi che decideranno di esporre.
Vi aspettiamo numerosi! Non mancate sarā sicuramente una giornata indimenticabile.
    

Ultimo aggiornamento: 17/04/2015