Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Pass60:per festeggiare i tuoi 60 anni

Per festeggiare i Tuoi sessant'anni, la Città di Torino ha deciso di regalare la possibilità di essere protagonista di un progetto denominato PASS60.
La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1954 una tessera nominativa che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative.

La tessera non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da GENNAIO a DICEMBRE 2015. 
Possibilità di assistere a spettacoli teatrali e a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte 2015 e l'abbonamento annuale Rete Urbana di Torino, frequentare corsi e attività sportive.
 
Il vademecum illustrativo, con all'interno i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile in formato pdf e scaricabile collegandosi al sito www.comune.torino.it/sportetempolibero.
 
Coloro che non hanno la possibilità di consultare e scaricare i tagliandi dalla propria abitazione, potranno recarsi presso i punti informativi delle Circoscrizioni e le Biblioteche Civiche dotati di postazioni pubbliche per la navigazione in internet.

La tessera dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità.

Per ricevere ulteriori informazioni su questa iniziativa e su altre ad essa collegate, è possibile contattare l'Ufficio Iniziative Terza Età - tel. 011 4425833 - e-mail:pass60@comune.torino.it o consultare il sito internet www.comune.torino.it/sportetempolibero.
 

 
 

Ultimo aggiornamento: 20/01/2015