Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Premio "Rinaldo Bontempi e Maurizio Laudi".

Il direttivo dell'Associazione "Etica e Sport" riunitosi mercoledì 26 novembre ha scelto nella terna finalista delle segnalazioni relative alla sezione "Enti Pubblici e Istituzioni", il progetto complessivo della V°Circoscrizione incentrato sullo Sport, attribuendo ad esso il premio "Rinaldo Bontempi e Maurizio Laudi" edizione 2014.
A nome dell'associazione e nella mia veste di presidente, mi congratulo con tutte le persone che hanno dato vita al progetto, e anche con i partecipanti grandi e piccoli. Vi allego pertanto l'invito del Sindaco Piero Fassino e dell'assessore Stefano Gallo alla cerimonia di premiazione che si svolgerà nella sala Juvarra di via Corte d'appello 16, a partire dalle 18,30 del 3 dicembre prossimo.
Saremo lieti di avere con noi gli eletti in V° Circoscrizione, i componenti la Consulta dello Sport, gli ideatori del progetto "+ Sport", e quelli delle Mini-Olimpiadi con i loro collaboratori, e anche e soprattutto con i bambini che hanno partecipato insieme con i loro genitori. Il salone è molto grande ed è possibile accogliere un grande numero di persone, quindi venite in tanti a questa nostra e vostra festa.
Un cordiale saluto

Associazione Etica e Sport 
Il Presidente
Giorgio M. Viglino 
     

 
 

Ultimo aggiornamento: 02/12/2014