Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Pass 15 Sport

Da quest'anno il progetto PASS15 riprende, alla sua 16^ edizione, come "PASS15 Sport" nella sola connotazione sportiva, rivolgendosi sempre ai ragazzi, residenti a Torino, che nel corso dell'anno compiono 15 anni.
 
I ragazzi residenti nella Città di Torino possono usufruire dell'ingresso gratuito nelle piscine comunali estive, previa presentazione del documento di identità e della tessera a 10 ingressi rilasciata dalla circoscrizione competente per territorio.
La modalità di accesso gratuita è concessa nei giorni e orari del nuoto libero fino a capienza dell'impianto esclusi sabato e domenica.
La tessera è personale e ogni ingresso dovrà pertanto essere dovutamente obliterato.
Per i ragazzi residenti nel territorio della Circoscrizione 5 la tessera gratuita è rilasciata dal Servizio InformaCinque, sito in via Stradella 192.

Per l'offerta completa consulta il VADEMECUM.

Partecipare alle attività proposte è facile: è sufficiente mettersi in contatto telefonicamente con le strutture di riferimento, prenotare e presentarsi successivamente nei giorni concordati presso la sede di svolgimento dell'attività, muniti semplicemente di documento d'identità per attestare l'età anagrafica.
 
Ci si può tenere aggiornati consultando il sito:

http://www.comune.torino.it/sportetempolibero/iniziative/scuole-giovani/pass15.shtml

dove si può trovare l'elenco delle discipline sportive con informazioni sulle loro sedi, sugli orari e sulle modalità di prenotazione.
Chi non possiede un collegamento a Internet potrà prendere visione delle proposte presso gli Uffici Informa circoscrizionali o accedere liberamente dalle postazioni presenti all'Informa5 o nelle biblioteche.


Per info:
Ufficio Informa5
Via Stradella 192
Tel. 011/4435507/61/63

Ultimo aggiornamento: 04/09/2014