Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Job Fair IOLAVORO-H

Si  informa che il 14, 15 e 16 Marzo 2013 torna a Torino la manifestazione IOLAVORO-H, il Job fair di riferimento per chi cerca e chi offre lavoro nei settori turistico-alberghiero, ristorazione, sport&benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare e ICT di partecipare per la ricerca di lavoratori con disabilità.
A differenza delle passate edizioni, l'accesso ai colloqui con le aziende partecipanti avverrà esclusivamente attraverso una preselezione e la manifestazione si terrà presso lo Juventus Stadium, C.so Gaetano Scirea, 50 - Ingresso A, 10151 Torino.
Sarà possibile iscriversi dal 25 Febbraio 2013 al 6 Marzo 2013 sul sito ufficiale di IOLAVORO www.iolavoro.org all'Area Lavoratori.
Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito www.iolavoroh.org ed il sito www.aipsonlus.it.
La mancata preiscrizione all'evento non darà diritto ad accedere ai colloqui di selezione con le aziende partecipanti, quindi è assolutamente necessaria l'iscrizione sul sito di riferimento.
Dal 2005 IOLAVORO è organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Camera di Commercio di Torino, Città di Torino, Regione Valle d'Aosta. 

Ultimo aggiornamento: 01/03/2013