Circoscrizione 4 San Donato Campidoglio Parella email circ4 email news circ4 Newsletter
Città di Torino  >>  Circoscrizione IV  >>   Cultura  
   CERCA NEL SITO

Leggi=Ama

Condividi

Concorso fotografico
leggi = ama

GC Art Factory, con il patrocinio del Museo di Arte Urbana di Torino, del circuito delle Biblioteche Civiche Torinesi e della Regione Piemonte, è lieta di annunciare un nuovo concorso fotografico!

"leggi=ama.", parte integrante della serie di eventi "Fuori Schema", è la seconda puntata de "Gli Occhi del Borgo", concorso che l'anno scorso ha coinvolto più di 20 fotografi che hanno avuto la soddisfazione di vedere le proprie opere esposte e messe in vendita in un'asta benefica in favore dell'AISM!

Tema degli scatti: tutto quello che la formula "leggi = ama." vi suggerisce!

Il concorso è aperto a tutti: fotografi professionisti, amatori, nostalgici della pellicola, talenti dello scatto con lo smartphone e chi più ne ha più ne metta! Ogni aspirante potrà mandare all'indirizzo dedicato leggi.ama@gcartfactory.com massimo 3 scatti, completi di:

- Titolo
- Breve descrizione (max 250 caratteri)
- Nome, cognome ed eventualmente pseudonimo del fotografo
- Numero telefonico ed indirizzo e-mail
- Formato di stampa desiderato (si prega di essere precisi, per evitare ritagli indesiderati)


Una commissione apposita e preparata (presto l'elenco dei componenti) sceglierà 5 scatti che andranno ad affiancare una selezione degli scatti dell'edizione precedente in esposizione presso il circuito delle biblioteche civiche di Torino, e tra questi 5 sceglierà uno scatto che avrà l'onore di venire esposto all'evento BAM on Tour 2013, e ad una mostra di arte contemporanea in Circoscrizione 4 (data da definirsi).

Il periodo utile per proporre i propri scatti sarà dal 15 aprile 2013 a tutto il 9 giugno 2013.

Partecipate numerosi, il concorso non prevede NESSUN COSTO per i partecipanti, anche la stampa e la posa in cornice saranno a carico dell'organizzazione!

https://www.facebook.com/events/364352427015371/

 





inserimento 19.04.2013 - a cura di Redazione web Circoscrizione 4 (AP) - Ufficio Comunicazione&Immagine
 «Torna indietro